Oggi voglio parlarvi della nuova stampante Canon imagePROGRAF TZ-30000, un’opzione incredibile per chi cerca una stampante ad alta capacità e qualità professionale.
 
Con la sua tecnologia di stampa a 12 colori e una risoluzione di stampa di 2400×1200 dpi, questa stampante è in grado di produrre stampe eccezionalmente dettagliate e vivaci su una vasta gamma di supporti, dal tessuto alla carta fotografica.
 
La imagePROGRAF TZ-30000 è anche dotata di un alimentatore di carta a rotolo di grande capacità, che la rende ideale per i lavori di stampa più impegnativi. Inoltre, il sistema di alimentazione della carta è dotato di una funzione di taglio automatico per ridurre gli sprechi e migliorare la produttività.
 
Ma non è tutto: la stampante è anche dotata di un sistema di rilevamento delle interruzioni di alimentazione della carta, che previene i blocchi di stampa e riduce i tempi di inattività.
 
Insomma, se state cercando una stampante ad alta capacità e qualità professionale per il vostro business, la Canon imagePROGRAF TZ-30000 è la scelta perfetta per voi!